Come aiutare – Romania

Come aiutare – Romania

Come aiutare – Romania

Ecco tutti i modi su “come aiutare” i nostri progetti in Romania

Come aiutare
Chi vuole contribuire in modo concreto può adoperarsi in diversi modi. Di seguito sono riportate le principali tipologie di aiuto che stiamo cercando.
Ogni altra tipologia di merce, purché monetizzabile e in buono stato d’uso, è assolutamente ben gradita.

Vestiti
Qualsiasi capo di abbigliamento, purché in buono stato di utilizzo, è bene accetto. Sono bene accetti capi per ogni stagione e taglia, per uomo e donna e per tutte le età. È bene che i capi siano consegnati lavati.

Calzature
Qualsiasi tipologia di calzature è ben gradita, purché in buono stato di utilizzo. Date le avverse condizioni climatiche, sono ben gradite calzature invernali e/o per la montagna. Sono gradite calzature per tutte le misure, sia per uomo che per donna.

Cibo
Qualsiasi prodotto alimentare in scatola è ben gradito purché la data di scadenza sia almeno a sei mesi. Particolarmente gradite sono anche le confezioni di Pasta, Biscotti, Caramelle, Dolci, Olio e Zucchero.

Medicinali
Qualsiasi medicinale è ben gradito purché la confezione sia integra, accompagnata dal relativo foglio informativo, e la data di scadenza sia almeno a dodici mesi.

Logistica
Abbiamo la necessità di stoccare la merce raccolta senza comprometterne lo stato di conservazione, pertanto siamo alla ricerca di spazi chiusi dove depositare la merce in attesa di spedizione e di materiale vario per l’imballaggio.

Comments (0)

Write a Comment